SPORT GAMES

La città di Napoli ha sempre fornito all’Italia grandi campioni, che hanno donato grazie ai loro successi sportivi, grandissimo lustro all’intera Nazione. Al Festival di Napoli non poteva mancare uno spazio dedicato allo sport nella sua esenza. Per questo è nato Sport Games!

L’interattività e l’adrenalina sono le due chiavi essenziali di Sport Games: un contenitore dedicato agli sport e attività in chiave moderna e spettacolare.
Dagli Sport Tradizionali a quelli estremi da quelli di tendenza a quelli meno conosciuti come il volo con la tuta alare, il paracadutismo sportivo, il parapendio, le evoluzioni con lo skateboard, le bmx, le folli performance delle moto da cross acrobatiche, gli stuntmen, gare di accelerazione, i dragster, i monster truck; ed ancora il parkour, lo street style, il free climbing, la slackline, la break dance. Dal basket al wrestling, dal volley alla danza sportiva ed acrobatica, dai contest di hip pop e break dance al calisthenics, dal boomerang al braccio di ferro, dall’aerobica al tiro con l’arco, dal tennis al triathlon, dal fitness alla danza in volo, dalle freccette al beach volley, dalla pole dance ai rollerblade, dal baseball al rugby, dallo street hockey alle mountain bike, dai campionati dei taglialegna al contest degli stongest men, gli uomini più forti al mondo, agli sport cinofili con i nostri amici a quattro zampe.
Workshop, contest, prove libere, show ed attrazioni emozionanti che vi lasceranno a bocca aperta. E, a cornice della manifestazione, un variegato settore espositivo dedicato, che presenterà ai visitatori un ventaglio di proposte con le ultime novità del mercato sportivo e del tempo libero.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO:

WWW.SPORTGAMES2018.IT